A Dream Town

« Older   Newer »
  Share  
S O R A
view post Posted on 3/7/2013, 01:02




C'era una volta..
.naaaah è troppo tipico!
Ciao a tutti mi chiamo Sora Ketchum,ho 17 anni e anche oggi come il solito sto correndo per andare a scuola visto che sono i BAAAAM!...........................................................................................................................scusate sono andata a sbattere contro un palo della luce;comunque stavo dicendo che sto andando a scuola. Una volta arrivata a tutta fretta mi dirigo in classe e per fortuna entro prima che il professore arrivasse
Edward: Pfahahahaahaha di nuovo in ritardo!sfigata!
Io:Fai silenzio brutto tappo!tanto il professore non se n'è accorto!
Professore:Ketchum k t piens che non mi sono accorto del tuo ritardo?muoviti vai dal preside!
(scusate è il dialetto del mio paese,sta a significare che ti pensi)

Io:Ma uffa! Ma pecchè nn t venì a piglià....cioè vi prego professore non mi mandate! è la trentesima volta in questo mese!non mi va! dopo papà s'incazza con me e non mi fa uscire
Professore:Appunto vai muoviti!e poi parla tuo padre che era peggio di te tsk

Ed è così che sono stata costretta ad andare dal preside che,per mia fortuna,non è presente;ciònonostante sono obbligata ad andare dalla rappresentante d'istituto Riku Sasune Ohahara che sicuramente mi punirà

Edited by R I K U - 3/7/2013, 02:19
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 01:13
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


Ero convinta che quell'anno stesse andando tutto perfettamente quando il preside mi ha fatto chiamare dicendomi che dopo le lezioni dovevo stare in detenzione ad assicurarmi che l'alunna Sora Ketchum facesse i compiti in più che le avevano assegnato per il 30esimo ritardo dell'anno come può una ragazzina arrivare 30 volte in ritardo mi chiedo solo un'irresponsabile....tskpensavo dentro di me mentre percorrevo il corridoio verso l'aula di dentenzione,quel giorno solo lei ne faceva parte. Dopo essere entrata lei era lì seduta a guardarsi in giro,era la prima volta che entrava in quell'aula e non sapeva cosa fare,io mi sono aggredita contro di lei e così hai fatto 30 ritardi in un mese....NON TOLLERO AZIONI IRRESPONSABILI IN QUESTA SCUOLA!!
Purtroppo ragazzina dovrai scrivere 100 volte questa frase......
la frase che le avevo consegnato era "non devo fare tardi" non potrai andartene da qui prima di aver finito io starò qui con te ad esaminare alcune carte.... così la ragazza aveva preso un quaderno e mi aveva rivolto lo sguardo poco dopo mi chiese una penna....
 
Top
S O R A
view post Posted on 3/7/2013, 01:22




Uffa!povera me!sicuramente mi farà male la manopensai tra me e me.Dopo essermi uccisa a scrivere per 100 volte quella frase mi resi conto che invece di scrivere sempre "non devo fare tardi" avevo scritto altre frasi che non c'entravano nulla come ad esempio la lista della spesa o i programmi della giornata...il mio sogno era quello di diventare capopalestra di cerulean city come mia madre Misty...adoro tutto ciò che riguarda l'acqua...ma questo pensiero mi perseguitava sempre facendomi distrarre dalle azioni che stavo svolgendo e questo non andava a mio favore;il più delle volte combinavo pasticci,arrivavo tardi ad ogni appuntamento; tuttavia soprattutto ultimamente le cose sembravano cambiare;più il tempo passava più il desiderio di recarmi in spiaggia(cosa che faccio abitualmente dopo scuola) aumentava quasi come se il mare mi stesse chiamando e ciò destava la mia preoccupazione. I miei pensieri trovarono pace solo quando Riku mi sgridò nuovamente
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 01:34
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


finalmente la ragazzina aveva cominciato a scrivere così mi sono messa anche io all'opera controllando tutti i programmi delle feste dell'anno...passate 2 ore la ragazza sembrava aver finito e mi sono alzata in quel momento Signorina ho finito!!!! Posso andare??
Riku: aspetta un attimo dammi il foglio
Sora: a lei
Riku:.....
non potevo crederci la ragazzina aveva scritto frasi che non centravano niente con la frase che le avevo dato
Riku:...-.-" ehi mi prendi in giro?! dove eri con la testa..lo sai che se non scrivi quella frase 100 volte non ce ne possiamo andare da qui...io ho la chiave per chiudere l'istituto....uhm....la verità è che non volevo stare lì un minuto di più e trovai una soluzione
facciamo così siccome hai già scritto 35 volte la frase che ti ho dato...scrivi solo quelle che ti mancano...senza pensare ad altro mi raccomando ragazzina riconsegnai il foglio alla ragazza e mi inoltrai di nuovo ai miei documenti...10 minuti dopo avevo compilato tutto e mentre aspettavo la ragazzina pensavo al tempo....volevo la pioggia...una pioggia così grande da uscire fuori e farmi una doccia assurda
 
Top
S O R A
view post Posted on 3/7/2013, 02:53




Riku come mai tutta questa formalità? non ne posso più ti prego fammi andare a casa! Ho fame e voglio anche picchiare Edward!Poi papà si preoccupa se non torno a casa.Cercavo di trovare le scuse più assurde per uscire di lì,il desiderio di raggiungere il mare si faceva sempre più forte;tra le altre cose era anche il compleanno di squirtle,il mio primissimo pokemon a cui ero molto affezionata,e a cui avevo promesso avremmo passato la giornata insieme sulla spiaggia. Non ne potevo più dovevo trovare una soluzione....
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:52
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


se non ci fossero state le telecamere a scuola avrei volentieri accettato la sua idea, tuttavia dovevo stare alle regole in qualità di rappresentante dell'istituto senti facciamo che la tua lista della spesa vale come punizione,ma ricorda se farai di nuovo ritardi e finirai qui....dovrai sottostare a ciò che dico io va bene? e ora andiamo a casa ho bisogno di giocare ad un videogioco violento ormai avevo deciso di tornare a casa e niente poteva cambiare la mia idea così avevo cacciato quella scusa....non vedevo l'ora di stare distesa a continuare le mie storie fumettistiche
 
Top
S O R A
view post Posted on 4/7/2013, 13:58




Evvai finalmente libera!urlai! ormai era abbastanza tardi per questo mi diressi direttamente in spiaggia senza passare per casa;tutto ciò avrebbe potuto preoccupare i miei genitori ma il mio squirtle era più importante o almeno quel giorno che era il suo compleanno...Raggiunsi finalmente la spiaggia e lo trovai lì seduto su uno scoglio leggermente abbattutto Squirtle! eccomi scusa il ritardo! Squelooo! e sorrise. Ce ne hai messo di tempo! anche qui arrivi tardi?....Oh nopensai,riconoscevo quella voce! Edward cosa ci fai qui?
 
Top
E D W A R D
view post Posted on 4/7/2013, 14:08




Niente mi trovavo da queste parti e...aspetta un momento! ma sei proprio rimabita?avevamo promesso a squirtle di trascorrere la giornata insieme ricordi?...mi guardava con una faccia con occhi a punto interrogativo perciò pensai che parlo a fare?...Iniziammo i preparativi per la festa e invitammo tutti i nostri pokemon a parteciparvi quando poi come nostro solito io e Sora iniziammo a litigare per una scemata...Io riuscirei a raggiungere quello scoglio in 10 minuti con il mio Mudkip!
 
Top
S O R A
view post Posted on 4/7/2013, 14:11




Io non ne sarei tanto convinta al tuo posto!il mio squirtle ci riuscirebbe in 5 minuti! Io non ne sarei tanto sicuro disse Edward
Ah si? te ne darò una dimostrazione!squirtle facciamogli vedere di che pasta siamo fatti! dopo aver detto ciò mi buttai in acqua...tuttavia...
 
Top
E D W A R D
view post Posted on 4/7/2013, 14:21




Ehy! Aspetta un momento!le urlai! Stava per scatenarsi un'enorme tempesta e sarebbe stato pericoloso per lei...tuttavia era troppo lontana per sentire la mia voce e non potevo fare altro che buttarmi per raggiungerla...Improvvisamente,però,una mano si poggiò sulla mia spalla
 
Top
S O R A
view post Posted on 5/7/2013, 02:15




La tempesta si faceva sempre più forte e non ero in grado di restare a galla per questo venni travolta da un'onda...quando riaprì gli occhi mi trovavo sott'acqua e la prima cosa che vidi fu il mio squirtle che cercava di svegliarmi tranquillo squirtle sto bene!ehy! aspetta un momento...PARLO E RESPIRO E VEDO SOTT'ACQUA??. Tutto ciò mi sembrava strano,era un fenomeno nuovo di cui non avevo mai sentito parlare;e se mi fossi trasformata in un pesce? o addirittura vuoi vedere che questo è il paradiso??pensai.Iniziai ad agitarmi,non capivo cosa mi stesse succedendo; improvvisamente,però,sentì una voce...Sora...Sora...non temere non ti succederà niente...Chi sei? Fatti vedere se hai il coraggio!...Tranquilla non ti farò nulla. Eccomi! Piacere mi chiamo Hanon Hosho. Mi ritrovai davanti una giovane sirena dagli occhi blu e dai lunghi capelli azzurri;era bellissima!Rimasi stupita,non pensavo esistessero esseri del genere!Magnifico!Ho sempre desiderato poter vedere una sirena,a mio parere sono gli essere più puri e belli! Piacere mio!Io sono Sora Ketchum e vengo da Pallet - Tranquilla! So chi sei! Come fai a saperlo?- Semplice! Sei la figlia di Misty Waterflower,giusto? Si e quindi? Bhè lei è la regina dell'oceano Sisi giusto capisc...COOSA??? aspetto un momento credo di non avere capito!cosa ci faccio io qui? perchè non sto morendo?
A dirla tutta ci sono una marea di cose da spiegarti ma poichè non abbiamo tempo e allo stesso tempo annoieremo i lettori te lo dirò in parole semplici...per prima cosa però ossera la tua coda
Coda? di cosa stai parlan...AAAAAH!HO UNA CODA DA SIRENA! ma che sta succedendo spiegamelo per favore! Sora non te l'hanno mai detto ma sei la principessa dei mari! tu hai il controllo dell'acqua...sei la figlia nonchè discedente di Misty!Abbandonò i mari perchè durante un viaggio alla scoperta del pianeta terra s'innamorò di un umano,mi sembra si chiamasse Ash!Ma è papà!Esatto!per via dell'amore decise di abbandonare la vita da principessa che non le piaceva per seguire il suo amato nei suoi viaggi;il problema sorse alla morte di tua nonna Alicia,madre di Misty poichè ora spettava a lei prendersi cura del regno...tuttavia rimase incinta di te ma le era impossibile crescerti qui,anche perchè le leggi dei mari vietano qualsiasi presenza umana nel regno. Per questo venne cacciata e il regno venne affidato a me,sua sorella e...Sei mia zia????!Si però devo chiederti un favore...non essendo io erede legittima del regno non possiedo alcun potere! tu a differenza mia sei la figlia di Misty ed hai ereditato il potere dell'acqua...voglio aff anzi devo affidarti un compito...Da tempo c'è la regina degli Insetti Vicktyma,un'essere spietato che aspira a seminare la distruzione nel mondo; per questo ti chiedo di ricorrere al tuo potere per combatterlaUn momento! 1 non ho alcuna idea di come si usino questi poteri e 2 ho il terrore degli insetti...e dimenticavo perchè solo io? ho anche 3 fratelli!Tranquilla! I tuoi poteri li scoprirai pian piano e al tuo fianco ci saranno anche altri principi e principesse di altri regni 2 affronta le tue paure 3 sei l'unica femmina...tieni prendi questo!...Mi diede una collana a forma di conchiglia color blu(come quella delle mermaid melody)Dì la verita con questo affare divento una mermaid melody!Non penso proprio! scoprirai a cosa serve Aaaah! Qualcuno mi aiuti Ma questo è Edward!Ora vai è in corso un attacco di Vicktyma! sfrutta i tuoi poteri e salva il tuo amico!buona fortuna il tempo a mia disposizione è finito ma non preoccuparti pian piano capirai tutto credimi e al tuo fianco avrai squirtle...detto questo scomparve ma ora come ora non m'interessava...dovevo salvare Ed!
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 02:08
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


sora mi piace la tua idea dei colori non ci avevo pensato te la rubo XD

stavo tornando a casa e quando arrivai al cancello della mia tenuta vidi un'enorme tempesta cadermi addosso ah mi sembra giusto..una giornata peggio di questa non poteva capitarmi.....eh!?!?!? ah uffa ci mancava solo questa ho lasciato le chiavi a scuola.....ah e va bene torniamo indietro nel tragitto del ritorno a scuola dovevo passare per la spiaggia e più mi avvicinavo più un clima oscuro si creava davanti a me, pensavo fosse dovuto dalla tempesta ma passando dal rettilineo che conduceva alla scuola c'era una strana figura....il pokemon di sora si stava avvicinando a me ad una velocità incredibilesquirtle! ma che sta succedendo! ehi aspetta dove corri torna qui!! ma cosa?!? devo andare a vedere che succede laggiù non sarà una di quelle esercitazioni a scopo militare!? con fretta avevo raggiunto la spiaggia dove un grand caos sovrastava il tutto vidi una strana creatura e un ragazzo prima di cadere in un sonno profondo...ero svenuta.
sora se continui alla spiaggia devi aprire una discussione alla sezione spiaggia e continuare lì
 
Top
11 replies since 3/7/2013, 01:02   63 views
  Share