Addosso i Bakemon

« Older   Newer »
  Share  
S A S U K E
view post Posted on 19/6/2013, 01:15




i tre ragazzi e loro partner digimon si ritrovarono in u luogo alquanto strano,somigliante ad un cimitero a sasuke vennero i brividi mentre Riku sembrava contentissima ehi yaamon dimmi...qui ci sono i fantasmi? *brr*
Yaamon:già sono digimon si chiamano bakemon e custodiscono questo posto...hai paura?
Sasuke:eh!? no ma che dici....n-non ho paura...^^""
era agitato come e tremava come una foglia mentre Neji gironzolava qua e la cercando i digicompagni senza trovarli,Riku si divertiva a spaventare Sasuke che ogni volta fingeva di non essersi spaventato
 
Top
N E J I
view post Posted on 19/6/2013, 01:23




niente non li trovavo per quanto mi riguardava potevamo anche adarcene ma era così divertente vedere sasuke saltare in aria....Lopmon i Bakemon che digimon sono? Fantasmi per caso?
Lopmon: si perchè?
Neji:ecco ne vedo uno proprio la....
non volevo allarmare sasuke ma la mia tentazione era così forte che ho urlato di aver trovato un digiprescelto compagno così Riku e il fifone sono subito corsi lì dov'ero.
Sasuke: dov'è? chi è?
Riku: Cio!! Io sono....ehi neja ma dove lo vedi questo digiprescelto?
Sasuke: r-ragazzi.....ecco li c'è......
Riku:che c'è non avrai mica visto un....
Sasuke:FANTASMAAAA!!!
il mio piano era riuscito XD è stato divertente ma dovevamo evitarlo altrimenti.....no ormai era vicino dovevamo sconfiggerlo
Riku: neja lo hai fatto apposta vero ....che idiota --.--"
 
Top
S A S U K E
view post Posted on 28/6/2013, 01:11




sasuke sprigionò il suo lato da fifone ma RIKU lo fissò così male che il ragazzo intese qualcosa,Neji si rotolava dal ridere e yaamon ero indifferente BKGatomon era pronta all'azione ma sasuke si piombò davanti prima che attaccasse:fermati!! questa volta tocca a noi yaamon!! VAI!! di lì a poco Riku sorrise e prese la carica ma voleva che sasuke risolvesse il suo problema di incertezza riguardo quel mondo da solo o non sarebbe andato avanti...così il ragazzo invocò il potere del digimon che subitò digievolse Impmon e con una serie di attacchi sconfisse il Bakemon che si avvicinava al gruppo di ragazzi. Riku era contenta e diede una forte pacca sulla spalla a sasuke e bravo sasuke!! finalmente hai aperto quel poco di cervello che hai XD
Impmon: ora mi sento meglio ragazzo grazie a te sono in piena forma
Sasuke:Impmon sei come BKGatomon e Lopmon!! T.T scusa se non sono stato abbastanza forte...riku mi perdoni??
Riku:ehi io non centro niente hai fatto tutto tu!
BKGatomon:già è merito tuo sai!
Sasuke:ma riku senza i tuoi ricatti e gli insulti di neja non sarei stato in grado di farlo lo sapete bene....e neja.....
il ragazzo crepava ancora da ridere e due secondi dopo i ragazzi lo videro giocare a carte con il suo digimon
Neji: ma che diavolo Lopmon non avevi detto di non saper giocare!! Uffa!!!guarda qua mi mancava una carta e chiudevo...ah riku ho bisogno di una birra andiamo in un bar
Riku:che?! e dove lo troviamo un bar qui è un mortorio....uh? ahahahahahahaha un mortorio avete capito la battuta ahahahahaah
Sasuke:....--.--"
Neji alla battuta scoppiò a ridere insieme agli altri e sasuke come al solito non veninva considerato ma l'importante è che ce l'aveva fatta così proseguirono la ricerca
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 02:24
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


Riku era proprio contenta dell'accaduto,nonostante ciò qualcosa ancora la turbava....la sensazione di aver lasciato qualcosa in sospeso....cosa mai poteva essere in quel cimietero che potevano fare? Avanzando i ragazzi si trovarono su un piccolo promontorio che scorgeva sua un fosso pieno di reliquie e lapidi di digimon deceduti, i digimon fantasma erano centinaia ma non sembrava aggressivi,infatti non si sa se per stupidità o per curiosità,Neja si buttò giù dal promontorio e inizò a parlare con un Bakemon,in seguito un altro gruppetto si unì al discuscorso di Neja,riku e gli altri si avvicinarono curiosi di intendere la discussione che stava instaurando Neja, alla fine parlava di rinascite così riku volle saperne di più
rinascita?! di cosa! parlate di rinascita proprio in un cimitero!
Neja:noo riku ascolta è interessante!! Loro custodiscono le lapidi con le digiuova vicino le vedi....
Riku:ah si..
Sasuke:e quindi? sono uova...
Neja: si! questa una volta giunte al punto giusto per rinascere vengono portate alla città della rinascita!
Sasuke&Riku:la cità della rinascita!?!
BK: °w° la è dove i digimon rinascono al loro primo stadio
i digimon non muoiono mai
Riku: ma davvero?! tuttavia...BK Gatomon non ti accadrà niente finchè ci sarò io al tuo fianco
BKGatomon: non ti preoccupare Riku io so cavarmela benissimo anche da sola
Riku: ehi! che vorresti dire che io sono inutlie *grgr*
BKGatomon: ma no certo senza di te non sarei neanche digievoluta
Riku: vieni qui tuu!!
riku iniziò a rincorrera il suo digimon in modo amichevole mentre un Bakemon spiegava che l'Overdell però è un luogo abbastanza debole nel senso che potrebbe essere infettato da qualsiasi digimon virus,dato che loro sono a capo della cura della digiuova non riescono del tutto a proteggere la zona intera e sono sempre allerta per questo
Neja:dunque è per questo che stavate cercando di attaccarci prima per proteggere le uova..beh noi siamo digiprescelti non faremo niente di niente a queste uova
Lopmon: sai una volta mi è capitato di passare qui quando ero in attesa di te pensavo che fosse davvero un luogo oscuro
Neja:come puoi vedere l'apparenza inganna XD dai lasciamoli stare ragazzi
Sasuke: a proposito Bakemon avete per caso visto altri ragazzi come noi in giro? Sapete noi siamo in cerca di questi per riuscire a salvare digiworld dall'oscurità
Bakemon: no ma ho sentito di un digimon che si aggira da queste parti che è in cerca di digicodici per favore se lo incontrare spingetelo in un'altra direzione vi supplico
Impmon: non c'è problema sarà fatto...ehi Miss!! Qui nessun digiprescelto procediamo!
Riku: uh!?! Miss....???
BKGatomon: dai riku andiamo qui è tutto buio non mi piace
Riku: si dai andiamo allora

i ragazzi salutarono i Bakemon ringraziandoli della cura che davano alle digiuova e chiedendo perdono per aver smaterializzato il loro amico Bakemon, così si incamminarono verso un'altra zona ma non riuscivano ad uscire da quel buio così antipatico


Edited by R I K U - 28/6/2013, 15:28
 
Top
3 replies since 19/6/2013, 01:15   28 views
  Share