in due contro il mondo

« Older   Newer »
  Share  
S A S U K E
view post Posted on 13/6/2013, 16:30




Sasuke notò in lontananza una città strana al che Kiimon disse:
sasuke quella è file city è una piccola città con dei negozi che aiutano ad accrescere i loro reddito
Sasuke:uhm una città digitale si potremo iniziare da qui la ricerca che ne pensate riku.....
come suo solito riku prendeva appunti e ispirazione da tutto per i suoi fumetti saltellando in giro e non considerando sasuke a quanto pare sta volta erano in due infatti anche nyaromon somigliava molto a riku finchè dopo pochi minuti sasuke si girò e perse di vista riku.
Si erano separati e ora?
Kiimon:non possiamo perderli bisogna stare tutti insieme sasuke
Sasuke:accidenti a lei si caccia sempre nei casini
con aria preoccupata iniziò a correre in cerca per tutta la città
 
Top
N E J I
view post Posted on 13/6/2013, 22:20




uhm sono in una città vero kokomon?
Kokomon: sei proprio scemo lo sai benissimo
Neji:bene e ora alla ricerca!! .....UH! Kokomon hai visto quel fumo? andiamo a vedere
mentre correvo verso il fumo che sembrava così lontano mi sono accorto di aver superato una persona mi sono fermato un attimo e sono corso all'indietro con una faccia da imbecille era sasuke
ehi sasuke anche tu qui?!! sei un digiprescelto forte vero! ti presento kokomon e tu sei piccoletto?
Sasuke:che?! -.-"" non ci posso credere neji....digiprescelto quindi dovremmo essere compagni anche qui...uffa!! appena lo saprà riku..lei....
Neji:che c'è riku aha sii! E dov'è? L'hai già fatta arrabbiare vero come al solito sei incorreggibile non ti merita u.u lei vuole solo me
così dicevo a sasuke con aria da spaccone intanto il suo piccolo digimon mi si era presentato si chiamava kiimon
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 22:38
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


ahahahah è proprio bello ehi nyaromon hai visto quell'edificio è proprio bello vero?
Nyaromon:si hai proprio ragioneXD
dopo poco riku si accorse che si era allontanata e aveva perso sasuke e il suo digimon si porse la mano sulla testa e pensò accidenti che stupida mi sono fatta prendere troppo da questo mondo e meno male che dovevamo stare insieme a cercare tutti ah che testa che testa.. continuava a ripetersi mentre mettendosi le mani tra i capelli....d'un tratto si sentì un rumore sospetto provenire da quel negozio così bello agli occhi della ragazza nyaromon hai sentito anche tu vero?
Nyaromon:si attenta riku vedi quel dispositivo che hai ottenuto quando sei atterata qui? Il digivice...potrebbe servirci
Riku:che vuoi dire...oh! non me ne ero neanche accorta questo coso qui?! e a che ci servirebbe scusa? Ah ho capito mi trasforma come sailor moon vero ahah che forza!!
il digimon cascò per terra e poi spiegò --.--" no quello serve a farmi digievolvere e diventare più forte e più grosso ma solo se tu lo permetterai solo con la tua forza io posso farlo
Riku:la mia forza...uhm....non ho capito proprio bene ma lo scopriremo presto se ci fosse un digimon li dentro...andiamo a controllare ma facciamo attenzione
il digimon e la ragazza si diressero verso il negozio e quando stavano per entrare un'enorme onda d'urto le buttò lontane e da lì a poco il negozio esplose e da lì spuntò un digimon enorme era somigliante ad un gorilla il digivice lo identificò era Mojyamon un digimon a livello campione al che riku si domandò ehi nyaromon avete livelli che significa? dice che è a livello campione
Nyaromon: significa che è più forte non ti preoccupare riku ci penso io
il piccolo digimon si buttò all'attacco e riku vedendo il suo coraggio cercò di buttarsi in sua difesa e in quel momento il digivice si illuminò e Nyaromon digievolse in salamon digimon a livello intermedio..
Cosa?! questa è la digievoluzione!! fantastico è diventato più grosso ma non voglio che tu ti faccia male salamon scappa il digimon era sorpreso dalla reazione della sua partner che incassò un colpo da Mojyamon e cadde a terra in quel momento arrivarono neji e sasuke che preoccupati aumentarono il passo...
 
Top
S A S U K E
view post Posted on 13/6/2013, 22:53




che dici...si è persa da sola come al solito disse nervoso poi guardò serio neji e improvvisamente là dove c'era il fumo ci fu uno scoppio,i digiprescelti si guardarono capendosi e corsero subito a controllare e quando arrivarono videro riku caduta a terra mentre il suo piccolo digimon era cambiato sasuke sentì una forte fitta al petto e corse in soccorso il digivice si illuminò e kiimon digievolse yaamon che tentò di attaccare il digimon gorilla che lo scansò a terra riku vedendolo si rialzò e urlò al digimon Ehi scimmione! ti piace vedertela con i moscerini ma che ne pensi di sfidare me invece?! con aria arrogante mentre si indicava da sola ma mentre il digimon nemico corse in aiuto dei ragazzi sbarrando la strada al digimon mettendo il suo corpo a rischio il suo digimon corse in sua difesa e digievolse lopmon lasciate fare a me mi è già capitato di lottare contro un digimon e questo lo faccio fuori io
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 23:05
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


starai scherzando neji non voglio che tu ti prenda tutto il meritodisse Riku correndo verso il digimon ma il suo salamon che continuava ad attaccare senza resa ormai era quasi allo stremo e riku si stoppò in suo aiuto noo salamon ti prego riprenditi..non ti preoccupare ti salverò io da questa scimmia schifosa vedrai sasuke era in preda al panico era come se fosse in trans ma il suo digimon lo risvegliò per un attimo urlando il suo nome ma durò poco prima di tornare in trans di nuovo urlò il digimon prima di essere colpito da un pugno della scimmia digimon ahahahahah credete di essere al mio livello disse il digimon. Lopmon intanto attaccava con tutta la sua forza ma giunto allo stremo anche neji non seppe più che fare e riku si alzò furiosa e determinata adesso basta!! Lo sai scimmione quel negozio mi piaceva molto e tu l'hai rovinato!! pagherai per aver fatto male ai miei amici!! salamon ce la fai?
Salamon:si! brutta scimmia ora te la vedrai come me!
Riku: VAI SALAMON!!
il digimon digievolse ancora e diventò (black)Gatomon che con il suo attacco zampa fulminante distrusse il digimon fino a farlo sparire del tutto. Tutti rimasero sorpresi ma erano sbalorditi dall'accaduto ma finalmente era finita...almeno per ora riku cadde a terra e tirò un respiro di sollievo
 
Top
N E J I
view post Posted on 13/6/2013, 23:19




sono andato da sasuke gli ho dato un schiaffo e mi sono diretto da riku guardandolo male ehi riku gatomon siete stati pazzeschi ma che strano il tuo digimon dovrebbe ritrasformarsi in nyaromon la prima volta che kokomon si è trasformato in lopmon è tornato normale solo dopo mi sono accorto che era rimasto lopmon e non regredito intanto sasuke si avvicinava a noi che stavamo festeggiando la vittoria riku continuava a ripetere quanto voleva vedere quel negozio ma dopo mi sono rifatto quella domanda di nuovo perchè sono rimasti digievoluti? non posso saperlo chiediamo ehi lopmon perchè sei rimasto così sei più forte o cose del genere?
Lopmon:si vuole dire che la tua forza e la mia sono cresciute e io ho più energia da rimanere così e vale anche per riku e gatomon
Neji:ma gatomon non è a livello campione?
Lopmon: già!
e così riku è già giunta a questa potenza di carattere pazzesco! uhm ma sasuke..lui...nonha trovato la forza di fare niente chissà... mi sono girato da sasuke e vedevo che il suo digimon yaamon cercava di parlargli e quindi che è successo?
Sasuke: ma quindi è vero tutto questo!! possibile!! siamo davvero in un altro mondo ci credi neji!
Neji: ah capisco pensavi fosse un'allucinazione! No è tutto vero e tu per davvero sei stato inutile e hai fatto del male al tuo digimon...vergognati
Sasuke: !!!
sapevo di aver ferito sasuke volevo che questo lo facesse riflettere e reagire ma voleva solo picchiarmi finchè non è arrivata riku a risolvere la situazione con una frase: ehi ragazzi ho fame! Sapete come si mangia e cosa qui? io e sasuke siamo caduti a terra e ho pensato che era la solita la faccia di sasuke mi sorrise con aria di comprensione per ciò che era accaduto e penso che avrà pensato la stessa cosa su riku lopmon dove possiamo mangiare qualcosa qui? ricominciammo a viaggiare in cerca di altri digiprescelti ma prima ci siamo fermati a mangiare in uno di quegli edifici dove facevo le mie solite stupidagginiXD
 
Top
S A S U K E
view post Posted on 13/6/2013, 23:31




sasuke alla tavola calda continuava a pensare all'accaduto di prima ma si ripromise che non sarebbe più accaduto sasuke sei triste? disse yaamon al partner vedendolo pensieroso non dire sciocchezze yaamon è solo che non sono stato all'altezza di farti digievolvere mi dispiacechinò il capo avanti poteva succedere a chiunque sasuke in quella situazione dai! disse riku senza problemi mentre mangiava il terzo piatto di ramen sasuke dovresti aprire di più la tua anima e lasciare indietro i tuoi problemi qui ormai ne abbiamo altri e non si trattano di semplici compiti ma la salvezza di questo mondo sai disse neji in uno dei pochi momenti seri della sua vita sasuke pensò lo stesso che non sarebbe stato facile e forse anche meno della realtà alchè riku intervenì basta fare i polemici siamo digiprescelti e se lo siamo ci sarà un motivo no!? E poi.... con fermezza e determinazione riku continuò ...questa sarà una cosa da eroi no! non vi sembra di essere in uno di quei gdr o fumetti dove l'eroe risolve tutto?! Non è fantastico!! mentre la ragazza affermava quelle parole sasuke rimase di sasso davanti alla determinazione dei due amici e si convinse di poterci riuscire in questa impresa
 
Top
N E J I
view post Posted on 13/6/2013, 23:42




molto bene sasuke sembra essersi convinto del mondo in cui siamo adesso e della situazione vedremo... dopo aver mangiato siamo usciti e ci siamo spostati dalla città poco prima di varcare la soglia che divideva la città di file all'esterno,mentre io dicevo battuttacce e facevo il cretino sasuke si era fermato di botto e con felicità e convinzione le sue mani erano diventate pugno e guardando il suo digimon e poi urlò ce la farò! ragazzi ormai siamo qui che ne dici neji tu puoi andare da un'altra parte a cercare i nostri futuri compagni e io e riku staremo insieme no?! diceva cambiando la sua mano come per mandarmi via come per dire sciò sciò a quanto pare era tornato il solito stupido di sempre XD il mio caro amico che finalmente aveva raccolto il suo coraggio e eliminato quei problemi che gli occupavano la mente ora poteva affrontare il viaggio con noi però....ma andiamo riku senza di me non può vivere lo sai che stravede per me!! ahah sasuke ha iniziato a corrermi dietro e digimon lo stesso tranne per riku che per un attimo era rimasta confusa dalla reazione di sasuke poi lei e il digimon si sono guardate e saltando ci hanno rincorso anche loro ehi aspettate!! non vale! così ci aveva superato entrambi era tornato tutto come nella realtà tra noi le solite scene e così varcammo la città uscendo e continuando la ricerca dei futuri digicompagni
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 20:20
Avatar


Group:
Boss
Posts:
2,735

Status:


ci spostiamo
 
Top
8 replies since 13/6/2013, 16:30   61 views
  Share